| |

Group: FounderPosts: 540 Location: Planet Hell Status:  | |
| CITAZIONE (Angela93 @ 9/7/2009, 10:40) CITAZIONE (†MorbidHell† @ 3/7/2009, 17:45) però ecco loro hanno sbagliato a cambiare così tanto e non piano piano.. quoto! Anette è una brava cantante, non dico il contrario, ma purtroppo i Nightwish hanno cambiato drasticamente genere rispetto a quello della Old Era... e questo mi dispiace tanto... una cosa che mi dà leggermente fastidio è che Anette ora sta ricantando gran parte delle canzoni di Tarja... e naturalmente non riesce ad eguagliarla, in questo modo hanno cambiato canzoni diventate leggende come "Sleeping Sun", "Wishmaster" e "Nemo" (tanto per citarne alcune)... ù.ù Si ma la colpa non è principalmente di Anette sul fatto del cantare le song della Old Era....le scelte della band le fa Tuomas come si sa. Le storpia perchè non è una cantante lirica ma ben si una cantante leggera...è normale...e come fare cantare a un basso un aria da tenore lirico giusto per fare un paragone. Poi poevretta Anette si becca gli insulti...invece è Tuomas quello da prendere a pomodori già perchè ha mandato via Tarja v.v La mia forza...la mia vita...la mia potenza...il metal e la voce che batte nel mio cuore...Tarja ti adoro...DEA mia:  Tarja TI ADORO <3 GRAZIE DI TUTTO!!!<3<3<3<3<3<3<3<3 |
| | |