Photobucket

ForumFree.net

Reply
Anette Olzon con i Nightwish...buona scelta o cattiva?, Una voce pop per i Nightwish...
view post Posted on 23/3/2009, 07:44Quote

Photobucket

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 00:57

Ciao a tutti,
cosa pensate della scelta fatta da i Nigtwish di prendere Anette come nuova vocalist della band? :rolleyes:

La mia forza...la mia vita...la mia potenza...il metal e la voce che batte nel mio cuore...Tarja ti adoro...DEA mia:
image
image
image
Tarja TI ADORO <3 GRAZIE DI TUTTO!!!<3<3<3<3<3<3<3<3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/6/2009, 20:36Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 00:38

Secondo me Tarja era molto meglio, hanno stravolto troppo il genere però tutto sommato schifo Annette non mi fa..nonostante all'inizio non riuscivo a digerirla piano piano sto incominciando ad apprezzarla :)

"La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero." Le ali della libertà

Anathema - Hope - Eternity
I love the planet
The great benign she-wolf
Benefactor
Spinning gently on towards the red giant four aeons hence
When all the rose gardens are consumed in the flash-fire of flying time
She'll leave alone to you"

When you look at me
From your own century
I may seem to be
Strange archeology
But when the winds blow
From this direction
You may sense me there
In your reflection
I think I feel you
But I will never know
As the swallows leave
And the children grow

I wanted to live forever
The same is you will too
I wanted to live forever
And everybody knew

image

avatar by © øbscure chaøs from fucker graphic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 18:39Quote

Photobucket

Si Tarja è unica mitica una dea del canto...è normale essendo il mio mito :)...comunque Anette non mi dispiace anche se come hai detto tu hanno stravolto il loro genere....ma d'altronde questa è la New Era è deve essere diversa(anche se cantano...bah, dire cantare è un po grossa come parola ma vabbè povera Anette,il suo stile e impostazione vocale e diverso da Tarja...le canzoni della Old Era ma comunque -.-")...io trovo gradevole Anette,sia come voce che come persona...non mi posso lamentare... E anche il fatto che dicono che "voglia sostituire Tarja",lo trovo assurdo ed inverosimile,lei non lo sta facendo visto che il suo stile e il suo atteggiamento e il suo modo di vestire sul palco sono diversissimi dato che si tratta di due persone diverse....e nessuna di loro e sostituibile da un'altra persona... Sono opposte Tarja e Anette :D Sicuramente meglio così ;) .

Edited by Wish I Had an Angel - 29/6/2009, 23:24

La mia forza...la mia vita...la mia potenza...il metal e la voce che batte nel mio cuore...Tarja ti adoro...DEA mia:
image
image
image

view post Posted on 3/7/2009, 16:45Quote

)O( a girl with love in her eyes and flowers in her hair )O(

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:14

secondo me sta nel normale processo di crescita di un gruppo quello di cambiare con gli anni, però ecco loro hanno sbagliato a cambiare così tanto e non piano piano..per il fatto che dicono che vuole sostituire Tarja non ci credo minimamente, perche come hai detto tu sono totalmente diverse.
L'altra sera ho beccato in tv un video di Anette con un altro gruppo di cui non ricordo il nome..piuttosto gradevole, forse un pò troppo "pop-metal" per i miei gusti ma c'è veramente di peggio a questo mondo XD

image

"Una passione sfrenata per l’arte è un cancro che divora ogni altra cosa." C. Baudelaire

"L'umiltà e la semplicità sono le due vere sorgenti della bellezza." J. J. Winckelmann

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/7/2009, 17:34Quote

Photobucket

CITAZIONE (†MorbidHell† @ 3/7/2009, 17:45)
secondo me sta nel normale processo di crescita di un gruppo quello di cambiare con gli anni, però ecco loro hanno sbagliato a cambiare così tanto e non piano piano..per il fatto che dicono che vuole sostituire Tarja non ci credo minimamente, perche come hai detto tu sono totalmente diverse.
L'altra sera ho beccato in tv un video di Anette con un altro gruppo di cui non ricordo il nome..piuttosto gradevole, forse un pò troppo "pop-metal" per i miei gusti ma c'è veramente di peggio a questo mondo XD

Forse hai visto il video di Anette con gli Alyson Avenue :) la sua ex band ^_^

image
image
image

view post Posted on 3/7/2009, 18:46Quote

)O( a girl with love in her eyes and flowers in her hair )O(

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:14

no è questa XD

image

"Una passione sfrenata per l’arte è un cancro che divora ogni altra cosa." C. Baudelaire

"L'umiltà e la semplicità sono le due vere sorgenti della bellezza." J. J. Winckelmann

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2009, 14:24Quote

Photobucket

CITAZIONE (†MorbidHell† @ 3/7/2009, 19:46)
no è questa XD

Ah ecco XD

image
image
image

view post Posted on 9/7/2009, 09:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:50

però ecco loro hanno sbagliato a cambiare così tanto e non piano piano..

quoto!
Anette è una brava cantante, non dico il contrario, ma purtroppo i Nightwish hanno cambiato drasticamente genere rispetto a quello della Old Era... e questo mi dispiace tanto...
una cosa che mi dà leggermente fastidio è che Anette ora sta ricantando gran parte delle canzoni di Tarja... e naturalmente non riesce ad eguagliarla, in questo modo hanno cambiato canzoni diventate leggende come "Sleeping Sun", "Wishmaster" e "Nemo" (tanto per citarne alcune)... ù.ù

image
- Non è il volto, ma le sue espressioni. Non è la voce, ma il modo di parlare. Non è come ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai. Tu sei bella. - Ian O'Shea [The Host]
..::my-portfolio:::::my-splinder::..
x _ x _ x _ x _ x _ x

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/7/2009, 18:51Quote

Photobucket

CITAZIONE (Angela93 @ 9/7/2009, 10:40)
però ecco loro hanno sbagliato a cambiare così tanto e non piano piano..

quoto!
Anette è una brava cantante, non dico il contrario, ma purtroppo i Nightwish hanno cambiato drasticamente genere rispetto a quello della Old Era... e questo mi dispiace tanto...
una cosa che mi dà leggermente fastidio è che Anette ora sta ricantando gran parte delle canzoni di Tarja... e naturalmente non riesce ad eguagliarla, in questo modo hanno cambiato canzoni diventate leggende come "Sleeping Sun", "Wishmaster" e "Nemo" (tanto per citarne alcune)... ù.ù

Si ma la colpa non è principalmente di Anette sul fatto del cantare le song della Old Era....le scelte della band le fa Tuomas come si sa.
Le storpia perchè non è una cantante lirica ma ben si una cantante leggera...è normale...e come fare cantare a un basso un aria da tenore lirico giusto per fare un paragone.
Poi poevretta Anette si becca gli insulti...invece è Tuomas quello da prendere a pomodori già perchè ha mandato via Tarja v.v

image
image
image

view post Posted on 9/9/2009, 22:43Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:36

tarja era unica ma annette non mi dispiace... mi piacciono le ultime canzoni che hanno fatto (infatti penso ke Dark Passion Play sia un CD stupendo)... logico, a scegliere prenderei senza dubbio tarja ma non bisogna offendere annette xkè comunque "sa il fatto suo" ed è abbastanza brava xD

Edited by Lestat_De_Lioncourt - 30/10/2009, 11:58

imageimage

GRUPPI PREFERITI:

image
image
image

Il mondo cambia.. noi invece no. Ed è proprio questa l'ironia che alla fine ci uccide.

Buona notte dolce principe, e voli di demoni ti conducano al tuo riposo.

I Miei Forum (o quelli dove sono amministratore):

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 23/3/2009, 07:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All